Innovazione italiana

Bottega52: Cloud Makers

In un mercato pieno di opportunità ma con tempo e risorse limitate, Bottega52 è il nuovo paradigma di sviluppo del business digitale: rapida e precisa nell’esecuzione, competente nel confronto, creativa nelle soluzioni.

Una Tradizione di progresso

La competitività delle imprese si realizza grazie all’innovazione, che si incrocia sempre più strettamente con l’evoluzione delle tecnologie digitali, dell’industria 4.0, del Cloud. Siamo nativi digitali esperti di tecnologie, le quali riusciamo a far impattare con successo nelle aziende che le adottano, creando modelli operativi efficaci per la loro attuazione.


Costruiamo soluzioni di Business in Cloud, dalla definizione dell’infrastruttura fino alla tenuta in opera: diamo così ai nostri Clienti l’opportunità di cambiare passo, cambiare prospettiva, o persino cambiare mercato.

Perché

La trasformazione digitale sta interessando tutto il tessuto economico del Paese: lo accompagniamo con successo da 10 anni.

Come

Affianchiamo i nostri Clienti in un cammino di medio-lungo corso, diventando affidabili partner a cui delegare intere porzioni di strategia digitale.

Cosa

Immaginiamo nuovi prodotti digitali o nuove vite per prodotti digitali esistenti, sviluppiamo software cloud native robusti e affidabili, e gestiamo tutti i tuoi sistemi cloud.

Creatori di Nuvole

Con le tecnologie e lo spirito del tempo, progettiamo e costruiamo prodotti e infrastrutture sulla Nuvola. Cloud Makers è la maestria nel creare prodotti e infrastrutture cloud Cutting Edge sulla cui stabilità e manutenzione siamo pronti a impegnarci.


Investiamo inoltre molto tempo nello studio di nuove tecnologie e soluzioni, per migliorare le nostre capacità e offrire ai nostri Clienti soluzioni affidabili e competitive.

I nostri Cloud Makers

L’esperienza della crescita rende le persone più felici, ed è fatta da persone felici. Lavoriamo in un ambiente fresco e stimolante, dove si miscelano differenti culture e sono apportate esperienze uniche. La nostra anima è umana, la nostra pratica è 100% digitale.

 I Nativi Digitali di Bottega52

La nostra cultura evolve con la visione condivisa tra tutte le persone di Bottega52 di costruire un’azienda in cui vogliamo lavorare nel lungo corso. Evitiamo i grandi ego e abbracciamo la collaborazione e la leadership distribuita, coerentemente con l’agilità dei nostri team. Ci rispettiamo l’un l’altro, la nostra condizione base è la fiducia e la disponibilità. Professionalmente, cresciamo tramite idee creative e meno familiari, con cui periodicamente ci confrontiamo nei nostri Workshop interni. Rispettiamo sempre gli impegni presi non solo con i Clienti, ma anche con i Colleghi.

Siamo a tua disposizione!