Cloud makers

Trasformatori digitali nel tessuto economico italiano

Nati in cloud, realizziamo senza fronzoli la trasformazione digitale che sta attraversando il Paese con un approccio agile, snello ed efficace.

Tradizione di progresso

La competitività delle imprese si realizza grazie all’innovazione, che si incrocia sempre più strettamente con l’evoluzione delle tecnologie digitali, dell’industria 4.0, del cloud. Siamo nativi digitali esperti di tecnologie, del loro impatto nelle aziende che le adottano con successo, e dei modelli operativi per una loro adozione efficace. Dentro la nostra realtà seguiamo la tradizione delle botteghe antiche: dalla sperimentazione continua alla costruzione di opere dell’arte e dell’ingegno senza tempo, dalla formazione dei nuovi bottegai sotto l’egida dei mastri al tramandarsi delle buone pratiche, manteniamo viva e competitiva la tradizione di progresso.

Perché

La trasformazione digitale sta interessando tutto il tessuto economico del Paese: lo accompagniamo con successo da quasi 10 anni.

Come

Accompagniamo i nostri clienti in un cammino di medio-lungo corso, diventando affidabili partner a cui delegare intere porzioni di strategia digitale.

Cosa

Immaginiamo nuovi prodotti digitali o nuove vite per prodotti digitali esistenti, sviluppiamo software cloud native robusto e affidabile, ti accompagniamo nella gestione di tutti i tuoi sistemi cloud.

Cloud makers

Con le tecnologie e lo spirito del tempo, progettiamo e costruiamo prodotti e infrastrutture in cloud. Cloud makers è l’attenzione nell’esecuzione esatta dei particolari applicata alla tecnologia cutting edge.
Investiamo inoltre molto tempo nello studio di nuove tecnologie e soluzioni, per migliorare le nostre capacità e offrire ai nostri clienti soluzioni affidabili e competitive.

I nostri bottegai

L’esperienza della crescita rende le persone più felici ed è fatta da persone felici. Nella tradizione delle botteghe i maestri trasmettono le competenze ai nuovi bottegai, i quali, apprendendo, diventano i nuovi maestri. Continuiamo questa tradizione secolare in un ambiente fresco e stimolante, dove si miscelano differenti culture e sono apportate esperienze uniche. La nostra anima è molto umana, ma la nostra pratica è 100% digitale.

Cultura bottegaia

La nostra cultura evolve con la visione condivisa tra tutti noi bottegai di costruire un’azienda in cui vogliamo lavorare nel lungo corso. Evitiamo i grandi ego e abbracciamo la collaborazione e la leadership distribuita, coerentemente con l’agilità dei nostri team. Ci rispettiamo l’un l’altro, la nostra condizione base è la fiducia e ci trattiamo da adulti. Professionalmente, cresciamo tramite le idee sfidanti e meno familiari, con cui periodicamente ci confrontiamo nei nostri workshop interni. Siamo sempre committed agli impegni che ci prendiamo con i colleghi ed i clienti.

Vuoi conoscere meglio Bottega52?