Risposte pratiche a domande comuni ma scomode, per intraprendere un percorso di Digital Transformation con coscienza e con un impiego del Budget controllato.
Dalla validazione delle idee ai momenti di confronto, una panoramica dettagliata di come ottenere controllo sulla dimensione e il progredire di un progetto innovativo.
Un Digital Product Design non opportunamente dettagliato aumenta il rischio di un prodotto diverso da quanto atteso dal Cliente (ad esempio per problemi nel trasferimento delle specifiche). O peggio: potrebbe risultare un prodotto che non incontra gli interessi reali del mercato.
Caratteristica fondamentale di questo metodo è la sua estrema rapidità. Enterprise Digital Product si ispira alla Google Design Sprint, inserendo però delle variazioni e delle integrazioni: non si completa infatti nel puro Design, ma include in modo organico la parte di Progettazione Tecnica.
Per l’organizzazione di questi cicli non è necessario prevedere il coinvolgimento di organizzazioni terze, data la presenza all’interno di Bottega52 di esperti Digital Product Designer.
Dallo spazio dei problemi allo spazio delle costruzioni, scarica il White Paper attraverso il form qui a lato per conoscere lo schema completo del processo Bottega52.